Una vita da "Giaguaro"
Presentazione del libro “UNA VITA DA GIAGUARO”
LUNEDI 6 dicembre 2010 c/o il circolo dei lettori, a Torino, è stato presentato il libro dedicato alla carriera del mitico Luciano Castellini simbolo del popolo granata.
Il “capolavoro” è stato realizzato da GianMaria DePauli con la preziosa collaborazione di Guido Fiori e di GianPaolo Vergnano, Presidente del Club Giaguari Granata (Club a lui…dedicato).
Oltre alla partecipazione del “giaguaro”, giunto a Torino nel primo pomeriggio con moglie e amici d’infanzia, dalla sua Menaggio, hanno partecipato alla festa diversi compagni di storia granata, tra cui Claudio e Patrizio Sala, Santin, Zaccarelli, Fossati, Puia, Cereser.
Con grande piacere abbiamo anche coinvolto l’attuale preparatore dei portieri granata, Raffaele Di Fusco che è stato il “secondo” di Luciano ai tempi del Napoli, tuttora riconoscente e legato al giaguar.
La serata è stata presentata da Carlo Testa, con la straordinaria partecipazione della giornalista di fede granata Silvia Vada. I
l tutto coronato dalla partecipazione dell’Assessore allo Sport della Città di Torino Avv. Giuseppe Sbriglio che ha contribuito ad instaurare momenti di grande emozione, passione e... speranza granata.
Il libro è stato realizzato anche grazie al contributo della ITALPORTE, della CARROZZERIA ROTUNDO, della ditta CENTRO S.A.T. e ldell'A.D. TENNIS CLUB V&V.
CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISTARE IL LIBRO PUO CONTATTARCI VIA MAIL O TELEFONANDO AL NUM. 392 1570641
galleria immagini
Torna alla pagina manifestazioni 2010